Mi chiamo Dania Carbonini e sono nata a Milano il 29 aprile 1980, l’anno che ha inaugurato uno dei periodi più importanti per la moda italiana e internazionale e la sua evoluzione. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione e qualche anno di esperienza nell’organizzazione eventi ho scelto di assecondare quella che era da sempre la mia passione: la moda. Mi sono così iscritta ad un corso post laurea presso l’Istituto Marangoni di Milano, conosciuto in tutto il mondo come una delle migliori scuole del settore.
A questo sono seguiti numerosi corsi di specializzazione nel settore moda e luxury, e, non ultimo, un corso di makeup professionale e trucco fotografico presso l’Istituto BCM. Dal 2013 al 2019 sono stata ideatrice e curatrice del blog di moda Angels Wear Heels. Ad oggi collaboro con le più importanti boutique monomarca e multibrand di Milano e… rendere felici le mie clienti è ciò che maggiormente rende felice anche me! Sono una Luxury Personal Shopper ma ricordatevi: il lusso non parte dal denaro, ma dall’amore infinito per se stesse!
Negli ultimi anni, la figura della Personal Shopper e della Consulente d'Immagine è diventata sempre più popolare tra le persone che desiderano valorizzarsi al massimo attraverso lo studio del proprio corpo e del proprio aspetto in generale, con l'obiettivo di fare scelte più consapevoli in tema di abbigliamento ed accessori.
Ma perché affidarsi ad una professionista del settore? La Personal Shopper offre uno shopping mirato che permette di acquistare ciò che piace ma soprattutto ciò che è adatto alla cliente. Grazie alla sua consulenza, infatti, si ottiene un'ottimizzazione del tempo e delle risorse economiche, evitando acquisti sbagliati o troppo dispendiosi.
Grazie alla consulenza della Personal Shopper ci si può regalare un momento unico e speciale dedicato solo a se stesse, migliorando la propria autostima e il proprio benessere psicofisico.
Ma non solo. La Personal Shopper è anche in grado di aiutare la cliente a ripensare il proprio look e a scegliere gli abiti che meglio si adattano al proprio corpo, in modo da sentirsi più sicura di sé... in ogni situazione: per un'occasione speciale, ma anche - e soprattutto - nella vita quotidiana, nel tempo libero e sul lavoro.
In sintesi, affidarsi ad una Personal Shopper qualificata significa valorizzare la propria immagine, risparmiare tempo ed evitare acquisti sbagliati, imparare a scegliere gli abiti giusti per sentirsi a proprio agio in ogni occasione e regalarsi un momento di benessere personale.